La mia ispirazione

Ognuno sceglie di parlare di ciò che ama, delle proprie passioni, dei propri sogni, del proprio futuro. Io ho scelto  spesso di parlare della persona che amo, dell’uomo che della sua passione ha fatto un lavoro. Lui che ha reso la mia vita speciale, donandogli un senso. Lui che mi ha regalato ciò’ che tutte le donne sognano, una Famiglia, nel mio caso quattro splendidi maschietti, di cui magari più in là vi parlerò. 


Quando nella tua quotidianità senti di essere ispirata a comprendere quanto possa essere gratificante fare un lavoro che ami, il quale nonostante le tante ore che ti occupa, non ti pesa farlo. Non si può far finta di nulla, bisogna darne atto e magari sentirsi stimolati a guardarsi dentro realmente.


Quanti di noi vorremmo sentirci cosi?? Fieri delle scelte compiute anche se a volte difficili da prendere benché rischiose, a volte sacrificanti, ma alla fine le più giuste. Le più giuste per noi, perché è proprio questo il segreto, capire ciò che davvero ci fa stare bene.


Le passioni nascono proprio quando smetti di pensare e ti lasci andare all’istinto, alla voglia di sentirti libero ed al bisogno di voler essere felice..

La mia ispirazioneultima modifica: 2019-10-08T13:26:57+02:00da truelove1686