….

Esistono momenti che ti cambiano.. che cambiano il tuo modo di vedere ciò che ti circonda..come se schiarissero e delineassero con più precisione ciò che i tuoi occhi a volte si soffermano a vedere senza dare reale importanza ai dettagli.

Attimi che senti di essere un fiume in piena col bisogno di esternare parole e parole..Poi invece ti rendi conto che l’unica cosa che realmente vorresti è quella di abbracciare qualcuno, di sentire il calore delle persone che ami, sussurrarti nel cuore “ci sono io con Te”, non sei sola.

Sta diventando sempre più una vita piena di sacrifici, di stenti è come se ogni giorno la nostra corazza debba essere resa sempre più pesante…sempre più complicata da portare..

Ho perso una persona importante per me a causa di questo virus che sta devastando le nostre vite sotto tutti gli aspetti… Rimarrà nel mio cuore sempre acceso il suo ricordo, la sua vitalità e la sua capacità rara di vedere in ogni situazione il lato positivo delle cose. 

L’aspetto più nefasto di questo momento è l’impotenza che senti, nel non aver potuto neanche essere vicino a chi aveva bisogno anche semplicemente di una carezza, rendendoti cosi inutile e lontano.. Anche se i cuori sai che non lo sono è innegabile e falso dire che possa bastare per rendere il tutto meno difficile..perché non è cosi.

….ultima modifica: 2020-11-07T12:31:18+01:00da truelove1686
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento