Archivio mensile: marzo 2019

Poesie e frasi d’amore dedicate ad una persona speciale

Teneramente insieme io e te amore,

uniti dal dolore di un addio,

avvolti dal calore di un abbraccio,

che sapevamo sarebbe stato l’ultimo, ma il più intenso.

Appena mi sono voltata 

per distrarmi un attimo 

il tuo cuore ha smesso di battere 

il mio ha continuato a lottare

per averti, ma non ce l’ha fatta!

Amore, La speranza e la forza di continuare

donata da chi mi è stata accanto

ha acceso il tuo ricordo

dentro di me, per farti continuare a vivere!!

Mi manchi,

quando il sole dà la mano all’orizzonte.

Mi manchi,

quando il buio spegne il chiasso della gente.

Mi manchi,

in ogni attimo della mia vita

in cui non sei con me!

Frasi, poesie e parole d’amore

TU

Quello che non ti ho mai detto è che Tu

Tu 6 il faro che brilla in una notte di tempesta,

Tu sei l’arcobaleno dopo un giorno di pioggia,

Tu sei l’unico uomo con cui io mi senta al sicuro,

Tu sei la fonte della mia vita.

Vita che per me non c’è se Tu non sei più con me….

Per Poter continuare

Mi basterebbe rivedere i tuoi occhi.

Mi basterebbe scivolare ancora sul tuo corpo,

sfiorare le tue labbra e

stringermi tra le braccia

per continuare a lottare

Amore mio….