Una fiammella nel mio cuore

“Una fiammella nel mio cuore”

La guardo da lontano, e ci sto male.

Vorrei andargli incontro, con un abbraccio,

raccontargli la mia vita, i miei amori, i miei piccoli drammi…

Poi, quando gli sono difronte, mi blocco…

vedo i suoi occhi brillare,

trattengono il pianto dal dolore,

che si portano dentro.

Ma io lo so..

Non può mentirmi..

Ho timore di andare là e parlargli di Me.

Sento la sua tristezza nascosta dietro un sorriso.

Non posso esserle indifferente.

vorrei poter tornare indietro,

diagnosticare il suo dolore

e trovare io la cura adatta, per non vederla cosi.

poi penso al fatto che c’è..

che ancora mi è accanto e ringrazio Dio per questo.

Ma non posso fare a meno di pensare in un suo miglioramento.

spero questo non sia peccato…

Infondo nel mio cuore arde sempre una fiammella,

alimentata dal calore degli altri,

che mi invita a NON MOLLARE MAI!

 

For My M.

 

Una fiammella nel mio cuoreultima modifica: 2019-10-07T10:50:04+02:00da truelove1686
Reposta per primo quest’articolo